bolognabologna

Menu:

 
Contatti:

aikkbologna@gmail.com

Cell. 349 6632490

sala palestra

sala palestra

Links:

Sito ufficiale Kyokushinkai Italia:

AIKK


validator

 

CHI SIAMO

A.I.K.K. BOLOGNA (Associazione Italiana Karate Kyokushinkai - Dojo di Bologna) è un'associazione non profit costituita a Bologna nel 2001 e regolarmente iscritta all'albo delle associazioni del comune di Bologna.
Nasce dalla volontà di Sensei Edmondo Versi, allievo di Shihan Tsutomu Wakiuchi, di diffondere i principi del Karate Kyokushinkai anche nel territorio del bolognese, dove fino ad allora non era presente.

L'associazione cerca di perseguire i seguenti obiettivi:

Come raggiungiamo i nostri obiettivi:

L'idea di creare un'associazione non profit deriva dal desiderio di mantenere il significato originale di insegnamento del karate e garantire un rapporto trasparente tra allievo e maestro.
Per questo la metà del contributo mensile pagato dagli atleti alla palestra viene poi reinvestito per gli atleti stessi, in occasione di stage di aggiornamento, competizioni nazionali e internazionali, acquisto di attrezzature e materiali utili all'allenamento.
In questo modo ciascun atleta avrà la possibilità, indipendentemente dalle disponibilità economiche personali, di mettersi in gioco e mettere in pratica i frutti di intensi allenamenti.